Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 22 ottobre 2024

News: NEL NULLA di Sarah Pearse - Newton Compton

Cari amici,
da oggi è disponibile nelle librerie NEL NULLA, il nuovo thriller di Sarah Pearse, autrice di Il sanatorio e Il Santuario, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

NEL NULLA
Sarah Pearse
Editore: Newton Compton
Pagg.: 416
Prezzo: €9,90 
Uscita: 22 Ottobre 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Kier Templer vive la sua vita on the road. Soprannominata “la figlia del mostro” dopo l'efferato crimine della madre, si è lasciata alle spalle la sua città natale e il suo gemello. Una cosa, però, la lega ancora al fratello: le mappe dei luoghi in cui è stata, che crea e gli invia a ogni nuovo viaggio. Un giorno di lei si perdono le tracce nel parco nazionale del Portogallo. La detective Elin Warner giunge nello stesso parco insieme a suo fratello Isaac, in un viaggio per ritrovare il loro rapporto, ma quando scoprono l'ultima e inquietante mappa di Kier, capiscono che la donna non è scomparsa volontariamente. I pochi sconosciuti che si trovano nell'isolato campeggio cominciano a serrare le fila di fronte alle loro domande, e la bellezza selvaggia del parco inizia a diventare sinistra. Elin e Isaac devono districare gli indizi per scoprire cosa è realmente successo a Kier. Quando si segue una pista, però, bisogna stare attenti a guardarsi le spalle... 
Se ti perdi in questi boschi oscuri, una mappa non basterà per tornare indietro...
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Vive nel Devon. Il suo thriller d’esordio, Il sanatorio, è diventato immediatamente un bestseller sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. È rimasto per settimane ai primi posti delle classifiche del «Sunday Times» e del «New York Times» e i diritti di traduzione sono stati venduti in 30 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato anche Il santuario e Nel nulla.

Nessun commento:

Posta un commento