Pagine

lunedì 11 novembre 2024

News: PRANZO AL GOTHAM CAFÈ di Stephen King - Sperling & Kupfer

Cari amici,
se amate il re Stephen King e le graphic novel, allora non potete perdervi l'uscita, domani 12 novembre, di PRANZO AL GOTHAM CAFÈ, edito da Sperling & Kupfer, con le illustrazioni di Javier Olivares.

_________________________________________________________

PRANZO AL GOTHAM CAFÈ
Stephen King
Editore: Sperling & Kupfer
Pagg.: 96
Prezzo: €18,90 
Uscita: 12 Novembre 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un uomo di nome Steve Davis un giorno torna a casa e trova un biglietto da parte della moglie, Diane, che lo informa freddamente di averlo lasciato e che intende divorziare da lui. La sua partenza spinge Steve a smettere di fumare, ma ciò lo porta a soffrire di astinenza da nicotina. Quando l'avvocato della donna, William Humboldt, lo chiama per organizzare un incontro per discutere i termini del divorzio e propone un pranzo al Gotham Café, Steve accetta. 
La disperazione provocata dall'astinenza e dalla presenza della ex è quasi insopportabile, ma tutto ciò è niente in confronto agli orrori che lo attendono nell'esclusivo ristorante di Manhattan...
_________________________________________________________

GLI AUTORI:
STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

JAVIER OLIVARES, nato a Madrid nel 1964, è disegnatore di fumetti e illustratore professionista. Ha pubblicato diverse opere personali e i suoi lavori sono apparsi su El País, El Mundo e Rolling Stone.

Nessun commento:

Posta un commento