Pagine

lunedì 22 aprile 2024

News: LE MADRI BUGIARDE di Katherine Faulkner - Newton Compton

Buongiorno, amici!
Il 23 aprile arriva in libreria LE MADRI BUGIARDE, un thriller psicologico di Katherine Faulkner, edito da Newton Compton

_________________________________________________________

LE MADRI BUGIARDE
Katherine Faulkner
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 23 Aprile 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Quando una giovane tata viene trovata morta in circostanze misteriose, il caso attira l’attenzione di Tash, in cerca di una storia per lanciare la sua carriera di giornalista freelance. Ma, oltre che di uno scoop, c’è anche un’altra cosa di cui Tash sente il bisogno: nuovi amici che la aiutino ad affrontare la maternità.
Pensa di poterli trovare tra i genitori dei compagni di suo figlio. In particolare le altre madri. Un gruppo di donne sofisticate che vivono in un quartiere di viali alberati e splendide case. Tutto quello che Tash vorrebbe essere. Quando la accolgono nella loro cerchia, Tash scopre la vita che ha sempre sognato: le eleganti abitazioni a schiera londinesi sono ben lontane dalla sua casetta subissata dalle bollette. E così viene velocemente trascinata nel loro ricco mondo fatto di caffè, cocktail e cene eleganti.
Ma quando è rinvenuto un altro corpo senza vita, in lei cresce il sospetto che, sotto la sfavillante superficie, la comunità nasconda inquietanti segreti. Più Tash indaga, più si ritrova a disagio vicino alle altre madri. Queste donne sono davvero sue amiche? O c’è un’altra ragione più pericolosa per cui è stata accettata così rapidamente nel loro mondo esclusivo? Chi, esattamente, sta indagando su chi?
Possono nascondere ogni cosa, ma non i loro segreti.
_________________________________________________________

L'AUTRICE
Ha studiato Storia a Cambridge e ha lavorato come giornalista investigativa. Vive a Londra, dove è cresciuta, con il marito e due figlie. Le madri bugiarde è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento