Pagine

venerdì 14 gennaio 2022

News: LA CASA IN FONDO A NEEDLESS STREET di Catriona Ward - Sperling & Kupfer (Macabre)

Cari amici,
il 18 gennaio arriva in libreria il quarto volume della collana Macabre di Sperling & Kupfer, dedicata alla letteratura horror, con la pubblicazione di titoli ancora inediti in Italia. Si tratta di LA CASA IN FONDO A NEEDLESS STREET di Catriona Ward, definito da Stephen King «Una lettura mozzafiato che custodisce i suoi strabilianti segreti fino all'ultima pagina

_______________________________________________________

LA CASA IN FONDO A NEEDLESS STREET
Catriona Ward
Editore: Sperling & Kupfer (Macabre)
Pagg.: 369
Prezzo: € 18,90
Uscita: 18 Gennaio 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Nel bosco in fondo a Needless Street non abitano solo animali ma anche senso di colpa, crudeltà e dolore. Smarrircisi è fin troppo facile, perché tutti siamo vittime ma anche carnefici. Questa è la storia di un assassino, di una bambina scomparsa e di una vendetta. Questa è la storia di Ted, che vive con sua figlia Lauren e la gatta Olivia in una casa normale alla fine di una strada normale. Tutte queste cose sono vere. Eppure, alcune sono bugie. Pensi di sapere cosa c'è dentro l'ultima casa in fondo a Needless Street. Pensi di aver già letto questa storia. Ma è qui che ti sbagli.

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Catriona Ward è nata a Washington e cresciuta tra Stati Uniti, Kenya, Madagascar, Yemen e Marocco. Ha studiato Inglese a Oxford e conseguito un Master of Arts in Creative Writing presso la University of East Anglia. È stata la prima autrice donna ad aggiudicarsi due volte l’August Derleth Award per il migliore romanzo horror; ha anche vinto lo Shirley Jackson Award. La casa in fondo a Needless Street, il suo primo romanzo pubblicato in Italia, ha stregato e conquistato sia l’Inghilterra sia gli Stati Uniti, diventando in breve tempo bestseller del Times. Selezionato dai librai indipendenti, scelto dal prestigioso Richard and Judy Book Club e consigliato da grandi autori come Stephen King, è in corso di pubblicazione in venti Paesi e la Imaginarium Productions ne ha opzionato i diritti cinematografici.

Nessun commento:

Posta un commento