Pagine

giovedì 20 gennaio 2022

News: CONDANNATA di Elisabeth Norebäck - Nord Editrice

Cari amici,
da oggi, 20 gennaio, è disponibile nelle librerie il nuovo thriller dell'autrice svedese Elisabeth Norebäck. Si intitola CONDANNATA ed è edito da Nord Editrice.

_______________________________________________________

CONDANNATA
Elisabeth Norebäck
Editore: Nord Editrice
Pagg.: 376
Prezzo: € 18,00
Uscita: 20 Gennaio 2022
_________________________________________________________


IL LIBRO:
Voleva la verità. Ma la verità può uccidere... Era l'adorabile figlia della cantante più famosa di Svezia, amata e osannata dal pubblico fin da bambina. Oggi, invece, per tutti è una spietata assassina. Dal giorno in cui Linda è stata condannata per aver ucciso a coltellate il marito, nessuno ha mai dubitato della sua colpevolezza. In effetti, le prove contro di lei erano schiaccianti: la polizia l'ha trovata accanto al cadavere, con le mani ricoperte di sangue, e persino il movente era chiaro, dato che i due si stavano separando. Lei, però, non ricorda a di quella notte. Di una sola cosa è certa: mai e poi mai avrebbe fatto del male all'uomo che amava. Dopo sei anni trascorsi a professare la propria innocenza, Linda ormai non ha più la forza di combattere e si è rassegnata al suo destino. Nessuno vuole ascoltarla, nemmeno i suoi stessi familiari, e sul suo caso è calata una cortina di silenzio. Ma una flebile speranza si accende con l'arrivo di una nuova compagna di cella, una donna enigmatica e piena di risorse, che conosce alla perfezione ogni segreto del carcere. E che le fa una proposta. Col suo aiuto, Linda potrebbe finalmente avere l'opportunità di scoprire cosa sia successo quella fatidica notte. È un'occasione troppo allettante per lasciarsela sfuggire, e così Linda accetta, senza sapere che la strada verso la verità è un cammino costellato di invidie e di menzogne, di ricordi distorti e di peccati inconfessabili. E in cui il pericolo più grande è il male che ci portiamo dentro…
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Elisabeth Norebäck è laureata in ingegneria e vive a Stoccolma col marito e i due figli. Ha esordito con So chi sei, un thriller che si è subito imposto all'attenzione delle case editrici di tutto il mondo ed è stato tradotto in più di 30 Paesi. Condannata è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento