Pagine

mercoledì 8 luglio 2020

News: LUNA DI SANGUE di James Patterson & Howard Roughan - Tre60


Amici,
questa estate, anche James Patterson torna in libreria insieme a Howard Roughan con il thriller LUNA DI SANGUE,  edito da Tre60.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 9 luglio.

_________________________________________________________

LUNA DI SANGUE
James Patterson & Howard Roughan
Editore: Tre60
Pagg.: 368
Prezzo: €14,90
Uscita: 9 Luglio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una coppia uccisa nella sauna di un resort ai Caraibi. Un’altra coppia brutalmente assassinata poco prima di salire su un aereo per Roma. E poi un’altra ancora. Non può essere un caso: qualcuno sta prendendo di mira giovani sposi in luna di miele. L’agente dell’FBI John O’Hara sta combattendo la sua battaglia contro i fantasmi del passato, e l'ultima cosa di cui avrebbe bisogno è un'altra indagine. Ma la crudeltà del killer non può lasciarlo indifferente.
L'agente speciale Sarah Brubaker non riesce a crederci: ha appena avuto l'incarico di indagare sulla morte di un certo John O'Hara quando, dall'altra parte del Paese, viene ucciso un uomo con lo stesso nome. Poi un terzo. E c'è qualcuno molto caro al presidente degli Stati Uniti che si chiama, sì, John O'Hara. Due casi inquietanti. Due poliziotti disposti a infrangere le regole pur di risolverli. Ma cosa unisce queste due linee di sangue? E, soprattutto, perché?
_________________________________________________________

L'AUTORE:
James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri. Famoso tra gli adulti come autore di thriller (pubblicati in Italia da Longanesi), è conosciutissimo tra i ragazzi per le fortunate serie Scuola Media e Cacciatori di tesori (Salani), oltre a Witch & Wizard e Maximum Ride (Editrice Nord). Nel 2010 è stato incoronato dai giovani lettori americani come miglior autore dell’anno. I suoi libri hanno venduto 270 milioni di copie nel mondo. Da qualche anno Patterson è molto impegnato nelle scuole per la promozione della lettura.

Nessun commento:

Posta un commento