Pagine

martedì 14 gennaio 2020

News: BUGIE DI SANGUE di Nicci French - Solferino


Amici,
il 16 gennaio, arriva nelle librerie italiane BUGIE DI SANGUE, il nuovo thriller di Nicci French, edito da Solferino.

____________________________________________________

BUGIE DI SANGUE
Nicci French
Editore: Solferino
Pagg.: 377
Prezzo: €12,00
Uscita: 16 Gennaio 2020
____________________________________________________

IL LIBRO:
Una collega affidabile. Un'amica affettuosa. Una madre e una moglie piena di premure. Neve Connolly è tutte queste cose. Un giorno, in un elegante appartamento a Covent Garden, Neve trova un uomo, il suo amante, morto. E non chiama la polizia. Come tutti, Neve commette degli errori. Alcuni sono impercettibili, fatti senza pensarci troppo. Altri sono enormi. Altri ancora sono deliberati. Neve è un essere umano, dopo tutto. Non così perfetto come tutti dicono. Ma gli errori hanno conseguenze. E quando uno di questi si rivela davvero grave, la catena degli sbagli si trasforma in una spirale inarrestabile, fuori controllo, che inchioda Neve alle sue bugie. E mette in pericolo non solo lei, ma le persone che le sono più care. Suo marito. I suoi amici. Sua figlia Mabel, già così fragile, così provata dalla vita. Anche se volesse, Neve non può più tornare indietro. La verità è adesso più pericolosa di una menzogna. Una bugiarda. Un'adultera. Una minaccia. Neve Connolly è tutte queste cose. Ma potrebbe essere anche un'assassina?
____________________________________________________

L'AUTORE:
Nicci French è lo pseudonimo di Nicci Gerrard e Sean French, due giornalisti partner nella scrittura e nella vita. Sposati dal 1990, vivono nel Suffolk e hanno quattro figli.
Sono autori di venti romanzi di grandissimo successo tradotti in trentuno Paesi. I più recenti pubblicati in Italia sono Il paziente (2011) e L’analista (2012).

Nessun commento:

Posta un commento