Pagine
▼
martedì 27 agosto 2019
News: LA PAZIENTE SCOMPARSA di Liz Lawler - Newton Compton
Amici,
il 29 agosto, arriva in libreria LA PAZIENTE SCOMPARSA, il nuovo thriller di Liz Lawler (autrice di Non svegliarti), edito da Newton Compton.
_________________________________________________________
LA PAZIENTE SCOMPARSA
Liz Lawler
Editore: Newton Compton
Pagg.: 416
Prezzo: €12,00
Uscita: 29 agosto 2019
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Emily Jacobs è appena stata ricoverata nell’ospedale dove lavora come infermiera per una piccola operazione. Quando si sveglia nel cuore della notte, ancora confusa dall’anestesia, fatica a capire bene cosa stia succedendo. Per un momento le sembra quasi che un medico stia cercando freneticamente di rianimare la paziente nel letto a fianco. Al risveglio chiede spiegazioni, ma la risposta è che il letto accanto al suo è sempre stato vuoto. Una volta tornata al lavoro, Emily è decisa a non dare più peso alla cosa, ma il ritrovamento di un braccialetto riporta a galla tutte le sue inquietudini. Potrebbe essere della donna scomparsa? Più ci pensa e più si convince che i suoi colleghi nascondano un terribile segreto. Potrebbe sbagliarsi, è vero. Forse per colpa di un trauma del suo passato che rischia di influenzarla… E se invece avesse ragione? Chi altro sarebbe in pericolo?
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Liz Lawler ha lavorato per vent’anni come infermiera, per poi dedicarsi alla gestione di un albergo a cinque stelle come general manager. La transizione per lei è stata quasi naturale, la domanda da rivolgere a pazienti e ospiti è uguale: “Buongiorno. Ha dormito bene?”. Non svegliarti, il suo scioccante thriller d’esordio, è stato pubblicato dalla Newton Compton.
Nessun commento:
Posta un commento