Pagine

lunedì 4 marzo 2019

News: LA EX MOGLIE di Jess Ryder - Newton Compton


Amici,
vi segnaliamo l'uscita di un thriller psicologico che sicuramente catturerà la vostra attenzione. Si tratta de LA EX MOGLIE di Jess Ryder, edito da Newton Compton.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 14 marzo.

_________________________________________________________

LA EX MOGLIE
Jess Ryder
Editore: Newton Compton
Pag.: 336
Prezzo: €12,00
Uscita: 14 marzo 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Natasha è fresca di nozze e la sua vita è praticamente perfetta: ha una casa da sogno, suo marito Nick è molto premuroso e ama alla follia la sua bellissima bimba di nome Emily. C’è solo una cosa che stride nel quadretto armonioso della sua vita: Jen, la ex moglie di suo marito. È una donna invadente e non sembra essersi affatto rassegnata all’idea di essere stata lasciata. Nick con lei è piuttosto accondiscendente, e Natasha finisce sempre per lasciar perdere perché si fida di suo marito e dei suoi sentimenti. Un giorno Natasha torna a casa e scopre che Nick e Emily sono svaniti nel nulla senza lasciare traccia. Persino le loro cose non ci sono più. Perché Nick avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Le ore passano e l’angoscia attanaglia la giovane donna che, mettendo da parte tutto l’orgoglio pur di ritrovare la sua bambina, si decide a chiedere aiuto all’ultima persona al mondo da cui vorrebbe un favore: Jen. Nonostante l’abbia sempre considerata invadente e si trovi a disagio a parlare con lei, la disperazione le suggerisce che forse la ex moglie di Nick potrebbe essere l’unica a sapere qualcosa in grado di aiutarla. Ma Natasha può davvero fidarsi delle sue parole?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Jess Ryder ha lavorato per anni come sceneggiatrice e la sua passione è guardare serie TV investigative. Ha pubblicato numerosi libri di successo, molti dei quali per bambini e adolescenti, ma la sua vera passione sono i thriller.

Nessun commento:

Posta un commento