Pagine
▼
giovedì 31 maggio 2018
News: L'ULTIMO TESTIMONE di Simon Scarrow & Lee Francis - Newton Compton
Amici,
se amate i thriller con adrenalina e serial killer, vi segnaliamo l'uscita di L'ULTIMO TESTIMONE di Simon Scarrow, scritto a quattro mani con Lee Francis, edito da Newton Compton.
_________________________________________________________
L'ULTIMO TESTIMONE
Simon Scarrow & Lee Francis
Editore: Newton Compton
Pag.: 432
Prezzo: €9,90
Uscita: 24 maggio 2018
_________________________________________________________
IL LIBRO:
L’agente speciale dell’FBI Rose Blake ha affrontato il Male ed è sopravvissuta. Ma ora è tormentata dai sensi di colpa per il fallimento della sua missione sotto copertura. Non riesce a liberarsi dei ricordi dell’incontro con lo spietato serial killer che ossessiona i suoi incubi: Shane Koenig è un assassino con un’immaginazione terrificante e un’intelligenza fuori dal comune. Ed è sempre un passo avanti a lei. Rose sa bene che è solo questione di tempo prima che torni a uccidere. Finalmente un nuovo caso sembra essere l’occasione ideale per distrarsi: deve indagare su un uomo arso vivo a causa di un congegno tecnologico. Non è il genere di caso che normalmente viene assegnato all’FBI, ma non c’è niente di ordinario in questa morte. Man mano che Rose scava a fondo, si trova immersa in un mondo simile a quello dei videogiochi di suo figlio. Ma quando il tuo avversario è un assassino, si tratta di un gioco molto pericoloso…
_________________________________________________________
GLI AUTORI:
Simon Scarrow è nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi, si è stabilito in Inghilterra. È un grande esperto di storia romana e ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi. Scarrow è autore di oltre quindici romanzi e della Revolution saga, la quadrilogia dedicata a Napoleone.
Lee Francis è un allievo di Simon Scarrow ed esordisce insieme a lui con L’ultimo testimone.
Nessun commento:
Posta un commento