Pagine
▼
mercoledì 24 maggio 2017
News: LA DONNA DI GHIACCIO di Robert Bryndza - Newton Compton Editori
Buongiorno, amici!
Oggi, vi segnaliamo un thriller che uscirà nelle librerie domani, 25 maggio. Si tratta di LA DONNA DI GHIACCIO, il romanzo d'esordio di Robert Bryndza, edito da Newton Compton Editori, che ha già venduto oltre 1 milione e mezzo di copie, ed è stato tradotto in 27 Paesi.
La quarta di copertina preannuncia una storia molto interessante e affascinante. Una caccia a un misterioso serial killer, che ha inizio con il ritrovamento del corpo congelato di una giovane donna.
LA DONNA DI GHIACCIO
Robert Bryndza
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Pag.:
Prezzo:
Uscita: 25 maggio 2017
IL LIBRO:
Il corpo congelato. Occhi spalancati e labbra socchiuse. Come se fosse morta mentre era sul punto di parlare… Quando un ragazzo scopre il cadavere di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco di Londra, la detective Erika Foster viene subito incaricata dell’indagine sull’omicidio. La vittima, giovane, ricca e molto conosciuta negli ambienti della Londra bene, sembrava condurre una vita perfetta. Ma quando Erika comincia a scavare più a fondo tra le pieghe nascoste della sua esistenza, trova degli strani punti di collegamento tra quell’omicidio e l’uccisione di tre prostitute, assassinate secondo un macabro e preciso rituale. Ma chi era veramente la ragazza nel ghiaccio? Quali segreti nascondeva? Il ritratto che ne dà la famiglia corrisponde alla verità? Erika ha l’impressione che tutti gli elementi a cui si aggrappa nel corso delle ricerche le scivolino via dalle dita, ma è cocciuta, determinata e disposta a qualunque cosa pur di arrivare a capire che cosa si cela dietro quella morte violenta…
L'AUTORE:
Dopo anni dedicati alla scrittura, si è conquistato una fama incredibile con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha venduto oltre 1 milione di copie ed è in corso di traduzione in 27 Paesi. È inglese e vive in Slovacchia con suo marito Jàn.
Potete seguirlo su Facebook e sul sito robertbryndza.com
Nessun commento:
Posta un commento