Pagine

giovedì 20 marzo 2014

News: "DIAMOND - Il mio miglior nemico" di Erika Corvo


Cari amici,
oggi vi segnaliamo l'uscita di DIAMOND - Il mio miglio nemico, il nuovo libro di Erika Corvo (Terzo posto alla V ed. del nostro concorso per opere edite "IoScrivo",con BLACK DIAMOND).

DIAMOND - Il mio miglior nemico
Erika Corvo
Fantascienza
Pag.: 115

IL LIBRO:
Una nuova avventura di Brian Black, un racconto godibilissimo anche per chi non ha letto gli episodi precedenti. Un’avventura di Reality Fiction, in cui si sfruttano ambientazioni fantascientifiche per affrontare argomenti molto, molto terrestri: amore, amicizia, lealtà sono gli ingredienti principali sapientemente dosati con avventure, battaglie, capovolgimenti di situazioni e colpi di scena a non finire. Non posso neanche dirvi chi sia il soggetto di questa avventura, perché già vi svelerei troppo. Fidatevi, e lo leggerete tutto d’un fiato!

L'AUTORE:
Erika Corvo è un “Fai da Te” umano. Tutto quello che sa fare, l’ha imparato da sola. E' nata a Milano nel 1958. Aveva 17 anni quando ha inciso un LP con la Baby Records, dopo aver vinto un concorso per voci nuove tra più di duemila partecipanti, nella sezione cantautori.
Erika Corvo costruisce mobili, aggiusta elettrodomestici, esegue piccoli lavori di muratura e idralulica, sbianca casa, lava a mano la biancheria, prepara medicinali a base di erbe, e mentre fa tutto questo scrive romanzi, e legge manuali di sopravvivenza di Bear Grylls.

Ha iniziato a scrivere per dimenticare i mille problemi del vivere quotidiano e ho creato innumerevoli mondi di fantascienza e fantasy.
Due figli, uno smisurato amore per gli animali e una grinta inusuale, fanno di lei un personaggio poliedrico dai mille interessi e dalle mille risorse.
Erika corvo ha numerosi hobby: Medicina, psicologia, storia, erboristeria, lingue straniere. ma si occupa anche di: costruire mobili, eseguire piccoli lavori ristrutturazione, prepara medicinali a base di erbe, e mentre fa tutto questo scrive romanzi.
Attualmente ha nove racconti completi e altri tre in mente, pronti per essere scritti.

Nessun commento:

Posta un commento