Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



domenica 15 marzo 2020

News: IL VOLTO DELL'ASSASSINO di Amy McLellan - Corbaccio


Buona domenica, amici!
Il 26 marzo, arriva in libreria un thriller dalla trama molto accattivante. Si tratta di IL VOLTO DELL'ASSASSINO di Amy McLellan, edito da Corbaccio.

_________________________________________________________

IL VOLTO DELL'ASSASSINO
Amy McLellan
Editore: Corbaccio
Pagg.: 360
Prezzo: €18,90
Uscita: 26 Marzo 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
In seguito a un drammatico incidente, Sarah ha cominciato a soffrire di un disturbo neurologico molto particolare: ha perso in parte la memoria, ma soprattutto non riesce più a riconoscere i volti delle persone. Da allora vive con la sorella vedova e con il nipote. Fino a quando, una sera, qualcuno si introduce a casa loro e, mentre Sarah guarda la televisione, la sorella viene pugnalata a morte. Sarah accorre sentendo delle grida provenire dalla cucina, e vede un uomo accanirsi sul corpo della sorella. Ma lei sa che il ricordo di quel viso si perderà per sempre nella nebbia della sua mente e che arrivare capire cosa è successo sarà un'impresa praticamente impossibile. Eppure deve provarci...
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Amy McLellan è una giornalista free lance, che per lavoro ha viaggiato in tutto il mondo: dal sole di mezzanotte del circolo polare artico al caldo rovente del deserto dell’Oman, dal ventoso mare del Nord agli affollati bazaar di Teheran. Attualmente vive con marito e figli nello Shropshire, scrivendo per varie testate e coltivando la sua passione per la lettura. Quando non scrive e non legge, le piace correre le maratone ed esplorare le splendide colline vicino a casa.

Nessun commento:

Posta un commento